Formazione e Tutoring per PMI e liberi professionisti

Dal momento che oggi, per ogni organizzazione, è fondamentale rendere competitivo il proprio business sfruttando gli enormi vantaggi dei canali online, il mio servizio di formazione e tutoring ha come obiettivo quello di sviluppare una visione d’insieme del web marketing e delle varie strategie e strumenti applicabili, attraverso momenti d’incontro snelli e pratici che trasmettono nozioni sia fondamentali che avanzate.

Se ti stai approcciando al web marketing – o ci sei già dentro ma hai bisogno di un ulteriore confronto – acquisire o aggiornare le competenze è indispensabile per comprendere quella che può diventare una risorsa strategica per lo sviluppo del tuo business, per la crescita del tuo personale interno o dei tuoi collaboratori e, perché no, anche una concreta opportunità di sviluppo del tuo personal branding.

Come funziona?

La mia proposta di formazione e tutoring in sintesi:

Confronto

Ci incontriamo (fisicamente o via Skype) per capire insieme quali sono le esigenze formative tue e/o dei tuoi collaboratori.

Pianificazione

Pianifichiamo il percorso secondo le esigenze formative emerse concordando temi e taglio delle lezioni.

Incontro

Partiamo con gli interventi formativi e di tutoring, correggendo eventualmente la rotta in base ai feedback.

Ho collaborato con

Negli anni mi hanno dato fiducia:

Consulente specialista in marketing e comunicazione per gli utenti del percorso MIP

Formatore all’interno del percorso “Crescere Imprenditori” promosso da Unioncamere Piemonte

Formatore all’interno del percorso “Crescere Imprenditori” promosso da Unioncamere Piemonte

F.A.Q.

Domande e risposte senza peli sulla lingua.

Perché fare formazione o tutoring?

Perché per poter promuovere la tua attività sul web hai bisogno di avere tutta una serie di conoscenze e competenze fondamentali senza le quali non puoi competere e sfruttare internet a tuo vantaggio. Perché dopo potrai valutare con maggior consapevolezza le proposte e i progetti in ambito web marketing che ti saranno sottoposti. Perché potrai diventare sempre più “indipendente” su queste tematiche e liberarti man mano di fastidiosi consulenti come il sottoscritto 😉

Quanto costa?

Per risponderti uso la keyword preferita dai consulenti: DIPENDE. Da cosa? Dal tipo di percorso formativo o di tutoring, dal numero di giornate e dal loro taglio, dal numero di partecipanti da coinvolgere. Insomma, il prezzo dipende dalle tue esigenze specifiche e dagli obiettivi a cui miri.

vuoi scoprire se, davvero, chi non sa insegna?

 

Vuoi comprendere meglio dinamiche, opportunità e strumenti del web?

Vorresti un momento di formazione/tutoring per i tuoi collaboratori?

Scrivimi!

Privacy

Contatti

Faccio base nella mia bellissima Torino, ma non sono “bogia nen” (in italiano letteralmente “non ti muovere”), quindi possiamo incontrarci un po’ dappertutto 😉

E-mail: [email protected]

SEGUIMI SU